Quanto costa

A partire da 4,5€ al chilo, chiavi in mano (sdoganato)

Il costo del trasporto della merce dall’Italia alla Russia, senza considerare tutte le variabili, che vanno ad influire sul calcolo, è un calcolo abbastanza complesso. I costi vivi possono essere calcolati solo con in calcolo manuale completo (considerando parametri quali il luogo in cui si trova la merce, l’instradamento, il codice doganale, le misure, il peso e lo schema di sdoganamento); per questo motivo ogni volta le condizioni saranno individuali.

In questo momento possiamo offrirvi una cifra approssimativa di 4,5 euro per 1 chilogrammo per merce già sdoganata “chiavi in mano”. Questa cifra è data sulla base di una nostra statistica relativa alla spedizione di piccole partite di merce. Nella realtà la tariffa può risultare sia minore (per grandi quantità di merce) sia sensibilmente maggiore per merci molto piccole. La tariffa minima per la spedizione “chiavi in mano” di merce già sdoganata è di 280,00 euro incluso lo sdoganamento e gli oneri doganali.

Nonostante tutte queste variabili, vi possiamo garantire che riceverete la risposta alla vostra richiesta nel giro di 1 o 2 giorni!

Logimix